In questa sezione trovi tutti gli articoli, le interviste e i servizi TV che parlano di noi: un racconto del nostro impegno attraverso le voci della stampa e dei media.
Art. Pubblicato su "IL QUOTIDIANO" 13.11.2025
Lettera aperta alla UCEI Unione Comunità Ebraica Italiana.
Quotidiano del Sud - 10/11/2025
Nominato il Sig. Khaled Islam come Ambasciatore Interculturale del Movimento Stella Tricolore per la comunità del Bangladesh in Italia - 08/11/25
Quotidiano del Sud - 15/10/2025
Quotidiano del Sud - 12/10/2025
Quotidiano del Sud - 03/10/2025
Praia a Mare (CS) 02/10/2025 - Apertura della Nuova sezione del Movimento Stella Tricolore a Praia a Mare (CS) nominando Francesco Macrì come Referente Comunale
Sfida ai candidati calabresi- Movimento Stella Tricolore, dopo Angelo Brutto-Fratelli d'Italia, incontro con Toscano Francesco, leader di DSP candidato come Presidente di Regione.
Quotidiano del Sud - 27/09/2025
Quotidiano del Sud - 23/09/2025
Quotidiano del Sud - 19/09/2025
Quotidiano del Sud - 17/09/2025
17/09/2025 - Conferimento della carica di Coordinatore Nazionale al Dott. Antonio Allocca
17/09/2025 - Conferimento della carica di Responsabile delle Sezioni della Calabria ad Andrea Colella
Cetraro (CS) 17/09/2025 - Apertura della Nuova sezione del Movimento Stella Tricolore a Cetraro (CS) nominando Giulio Antonuccio come Referente Comunale
Cosenza, 15 settembre 2025 – Incontro tra il Movimento Stella Tricolore e il capolista di Fratelli d’Italia, Angelo Brutto, per discutere le criticità della sanità calabrese. Presenti il Presidente Dott. Donato Allocca e il Coordinatore Nazionale Dott. Antonio Allocca.
Quotidiano del Sud - 12/09/2025
Quotidiano del Sud - 08/09/2025
Quotidiano del Sud - 07/09/2025
Il Movimento Stella Tricolore
Orgogliosamente... comunica ufficialmente che Nasce a Scalea un nuovo gruppo di militanti del Movimento Stella Tricolore.
Uomini e donne pronti a una rivoluzione morale, per ridare dignità, valori e verità a un’Italia che merita di rinascere.
Il Movimento Stella Tricolore ha incontrato ufficialmente nella sede nazionale a Roma di Fratelli d'Italia, primo partito di governo, l'Onorevole Donzelli, con il quale si è parlato del programma del Movimento nonché in particolare dello sportello SOS SANITALIA, della legge Meloni 2024 in merito a ciò e dei furbetti che non applicano tale disposizione, dell'intervento in merito del Movimento a tutela dei cittadini tramite l'SOS SANITALIA, sportello interamente gratuito e delle battaglie vinte in tribunale. Si è discusso delle varie sinergie, dei valori, della dignità e di come il Movimento si batte a favore del popolo italiano tenendo come capo saldo Dio, patria e famiglia. Ammirazione per il lavoro profuso del Movimento da parte dell'Onorevole Donzelli, il quale ha dato la piena disponibilità come rappresentante del Partito di Governo al Movimento e alle proprie iniziative. Il Movimento restando sempre nella sua peculiare identità continuerà per la propria Strada tenendo fede agli impegni e propinando i valori concettuali che lo contraddistinguono. Il creato filo conduttore diretto con il partito di governo fa sì che il Movimento possa portare le problematiche direttamente sul tavolo per discussioni e risoluzioni.
Il Movimento Stella Tricolore ha incontrato ufficialmente il presidente dell'associazione nazionale "Alleanza per Trump" , associazione con filo diretto con il Presidente degli USA e vari esponenti del Governo Statunitense. Con la stessa associazione, trovandosi in simbiosi con vari punti che contraddistinguono l'operato, tenendo come obiettivo i valori e il patriottismo; si è instaurato un rapporto di collaborazione al fine di poter fare accrescere questi ideali, restando saldi alle tradizioni del popolo italiano.